Berlin Wine Trophy 2017 – Medaglia d’oro

Prosecco Doc Extra Dry “CàLisetta”

Medaglia d’oro

Il Berlin Wine Trophy è il principale concorso enologico internazionale in Germania, in pochi anni, è diventato uno dei punti di riferimento del settore vitivinicolo più importanti e rinomati al mondo.

 

 

Le medaglie del gusto

Grazie ai quattro concorsi annuali di degustazione in tutto il mondo, Deutsche Wein Marketing non è più solo una garanzia di qualità per il settore internazionale del vino – offre indicazioni utili agli amanti del vino, dalla distribuzione al bar. 

Eccellente!

Ogni anno oltre 15.000 vini provenienti da 40 paesi sono degustati e premiati da 400 esaminatori internazionali, altamente qualificati. Nel frattempo, in Germania, in Portogallo e persino in Asia hanno luogo diversi trofei per soddisfare l’enorme richiesta. Così, i trofei di DWM sono le manifestazioni più importanti del mondo del vino. 

Patrocinio secondo i più alti standard di qualità

Tutti i concorsi sono patrocinati dall’Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino (OIV) e dall’Unione Internazionale degli Enologi (UIOE) e sono quindi le competizioni più rigorosamente controllate di tutto il mondo. Questo garantisce che tutti i trofei siano effettuati secondo le stesse regole eque ed elevati standard di qualità.

  

                                          

 

 

 

by I Magredi