eno-bike


Percorsi in bicicletta tra vigneti e territori dei Magredi.

“Gli itinerari, che variano dai 15 ai 50 km, consentono di visitare nei dintorni, cittadine splendide come Sacile (il Giardino della Serenissima), Spilimbergo(la patria del mosaico),Maniago (nota in tutto il mondo per i suoi coltelli) e alcuni tra i “borghi più belli d’Italia”: Valvasone, Cordovado e Poffabro di Frisanco; o le zone dove prese ispirazione Ippolito Nievo. Per chi è allenato non mancano le proposte lungo la Pedemontana che tocca comuni come Polcenigo, Budoia, Aviano e il piccolo e nuovo comune di Vajont.”.

foto bici

 Godere appieno della bellezza del paesaggio che cambia aspetto nel giro di pochi chilometri, grazie agli spostamenti lenti in bike e agli itinerari studiati ad hoc su strade meno frequentate, tra i vigneti di una delle regioni più famose dell’Italia del vino: l’originale tour che unisce due delle passioni più amate nel Belpaese, per “abbinare in maniera forte la conoscenza del mondo del vino e quella del territorio, affinché il viaggio diventi una vera e propria esperienza diretta e reale di un mondo autentico. Nei nostri percorsi percorsi si potrà trovare strade secondarie, strade bianche e strade storiche, si potrà far tappa in borghi, castelli, città d’arte. Attraverseremo oliveti, boschi, letti di fiumi e vigneti, sarà possibile osservare le fasi vegetative delle viti, capire come si forma l’uva ma anche come nasce il vino visitando le aziende locali”.

 

 

… è ora di partire !!!

il nostro obiettivo è dare la possibilità agli appassionati di valorizzare il proprio tempo libero, incontrare amici con cui condividere la passione per la bicicletta, l’ambiente e il buon vino, legata alle tradizioni e alla nostra storia di cantina.

Il noleggio delle biciclette va richiesto sempre su prenotazione.

Caschetto, sicurezza e cartine dei percorsi. Le strade che farete sono state scelte per la loro tranquillità ma alcune sono comunque di transito. Ricordiamo l’importanza dell’uso del caschetto da parte dei partecipanti ai quali si richiede di arrivare muniti se in possesso.

La cantina mette a disposizione 15 bike.

 

 

Prenota la tua bici

I campi indicati con un * sono obbligatori.

 

 

Contattaci per avere informazioni più dettagliatecavatappi vite     

Sede:
via del Sole 15 – 33090 Domanins (PN)
Tel. 042794720 – 0427948204 – fax 0427948021
info@imagredi.com